Home La Parrocchia Agenda Parrochiale

Agenda Parrochiale

Santuario San Martino: SI APRE IL CANTIERE !!!

Confidando nella Provvidenza Divina, iniziano con un primo intervento urgente di deudimificazione muraria con elettrocibernetica con invio di impulsi elettromagnetici per creare una rete a barriera della risa-lita dell'umidità in risonanza con la molecola dell'acqua. E con un ulteriore intervento per monitoraggio statico al fine di verificare i danni causati dai recenti terremoti.

Chi ama il Santuario ren-da concreto questo suo amore per la sua ristruttu-razione e conservazione a ricordo e testimonianza della fede dei nostri padri per la Gloria di Dio.

Eventuali e gradite offerte direttamente al Parroco. Dio vi benedica!!!

Incontri con il Parroco per preparare la quaresima:

Mercoledi 23: Gruppo Liturgico, ore 21.00 in casa parrocchiale

Venerdì 25: le Parrocchie di Cinisello e Cusano M., organizzano: “Dialoghi di pace”, ore 21.00, Chiesa S. Pio X. Musica e parole per riflettere sul tema della pace.

Sabato 26: Gruppo Famiglie dalle ore 18.00 in poi in Oratorio

Domenica 27: Festa della Sacra Famiglia

• ore 10.00: S. Messa animata dai ragazzi e dalle famiglie;ore 13.00 condividiamo il pranzo; ore 15.00, in oratorio: pomeriggio in famiglia, con papà, mamme e figli; animazione e merenda.

Donne in Festa per una Grande Donna: S. AGATA

Martedì 5 febbraio ore 15.00: S. MESSA

Sabato 9 febbraio ore 12.00: pranzo in oratorio - Iscrizioni al pranzo: Lucia 02 6185389, Antonietta 02 6171160 entro martedì 5 feb.

Pastorale Giovanile