Home La Parrocchia 7giorni La parola del parroco 29.10.2013

La parola del parroco 29.10.2013

Consegna del Percorso Pastorale alla Comunità

L'inizio del nuovo anno pastorale coincide con la ripresa, nella comunità, delle ordinarie attività di catechesi e di formazione. In queste settimane sto incontrando i gruppi e le commissioni che lavorano, insieme al Consiglio Pastorale, nel pensare e nel promuovere i cammini spirituali per la nostra comunità.

Devo ringraziare tanti di voi per la fiducia e l'aiuto sincero e concreto: trovo sempre tanto entusiasmo e disponibilità di fronte alle diverse iniziative che vengono proposte.

Dopo questi incontri, con le commissioni, sarà reso pubblico e consegnato a tutta la comunità il Cammino Pastorale di quest'anno che vuole indicarci una strada comune su cui incamminarci dove il punto di riferimento è percorso diocesano “Il campo è il mondo”.

Il Decano e i Parroci di Cinisello Balsamo.