Benvenuto nel sito parrocchiale San Martino

PROPOSTA ORATORIO ESTIVO 2019 - LE ISCRIZIONI

Oratorio Estivo 2019, dal titolo “BELLA STORIA!”. La proposta è rivolta ai ragazzi e alle ragazze dalla prima classe della scuola primaria (devono avere terminato l’anno di prima) alla terza classe della scuola secondaria di primo grado.

Le iscrizioni si raccoglieranno presso la segreteria dell'oratorio PIO XI, in via Saturnino 8, da lunedì  a venerdì, dalle 16.30 alle 19.00.

I genitori che necessitano di maggiori informazioni dovranno recarsi presso la segreteria negli orari sopra riportati.

Telefono: 02/2630.9287

ATTENZIONE, a quest'email e numero di telefono non vengono date informazioni in merito all'oratorio esitivo.

OGNI DOMENICA dalle ore 16:00: animazione e giochi per BAMBINI e FAMIGLIE con gli animatori.

SABATO E DOMENICA 25-26 MAGGIO: FESTA DELL'ORATORIO con STAND GASTRONOMICO sempre aperto !

BELLA STORIA !

SetteGiorni